To obtain your registration code, please send an email to [email protected]
Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

New Fca jeep bcm pin code setup

10
Any help with FCA write me private . I am help
Thanks given by: szym10
11
(05-04-2024, 05:43 PM)raishuddin Wrote:
(05-26-2023, 10:59 PM)wolly1964 Wrote:
(02-22-2023, 07:16 AM)Kal Wrote: Ciao a tutti,. Qualcuno conosce il modo migliore per trasferire il pin segreto su un nuovo BCM. Attualmente sto lavorando su una bussola Jeep 2021 e il vecchio BCM è stato distrutto, è stato fuso e ho installato il nuovo BCM ed è stato in grado di ripristinare per ripristinare la sua configurazione originale con witech 2, ma è qui che si trova il problema e cosa vorrei davvero mi piacerebbe sapere quali soluzioni hanno le persone = ho witech e (CDA 6 offline) e ho il vero numero PIN di 5 cifre e posso anche ottenere il numero PIN mobile di quattro cifre fornito dalla concessionaria ma con witech non puoi inserire cinque cifre quindi Non posso utilizzare il pin reale e il PIN a quattro cifre dal rivenditore è accettato solo utilizzando la connessione del rivenditore non gli utenti aftermarket. CDA non può fare a meno dell'online, quindi no. Questo è un nuovissimo BCM vergine e ha programmato con successo il numero VIN e la sua configurazione originale deve solo selezionare BCM sostituito in modo che esegua il trasferimento del pin segreto. Ho anche provato a cancellare tutte le chiavi dal veicolo e riprogrammarle con successo con il PIN a cinque cifre, ma non risolve il problema BCM. Qualsiasi educazione qui sarebbe molto apprezzata in quanto non posso credere che le giuste riparazioni siano state completamente spogliate anche dal proprietario del proprio veicolo considerando il problema del pin.

I have a problem with a partially blown bcm from a 2018 jeep,I have a used BCM with the same numbering.
Can anyone tell me how to swap ?
I have micropod 2 (Clone) Alfa obd, Mpps v18 original, Autocom original.
can someone direct me on the hardware I own or direct me to something else to buy
Thanks in advance to everyone

hello sir 
have u fixed your car yet ? i also have 2018 jeep compass and same problem old bcm got melted in fire loss and i have changed used BCM so i have to changed the bcm can u suggest me which programmer is good
any update ?
Thanks given by: bekashoo

Possibly Related Threads…

Replies: 2
Views: 521
06-11-2026, 10:56 PM

Replies: 3
Views: 114
05-25-2026, 07:35 AM
Users browsing this thread: